Ritorna l’eFootball Pro di PES2021 con lo scontro in campionato tra Barcellona e Juventus. La Roma affronterà invece il Galatasaray.

Dopo l’eliminazione in Champions League, reale, la Juventus ha ancora un piede in una competizione europea, seppur in digitale. La squadra esports della Juventus compete infatti nella eFootBall Pro Iqoniq, il campionato di PES2021 aperto a club europei di calcio. Oltre i bianconeri è presente anche la Roma, attualmente al quinto posto con 12 punti e in piena zona playoff grazie anche alle ottime recenti prestazioni dell’italiano Emiliano “S-Venom” Spinelli

La Roma nella nona giornata di campionato affronterà il Galatasaray, ultima della classe insieme al Celtic. Incontro di cartello invece per la Juventus, attualmente settima classifica e prima esclusa dai playoff con 10 punti a tre partite dal termine. La prossima avversaria si chiama Barcellona e oltre l’indiscutibile blasone è anche la prima in classifica: vincere per la Juventus tuttavia è d’obbligo o i playoff rimarranno un miraggio irraggiungibile. I tre tenori juventini, Ettorito, IlDistruttore e LoScandalo, sono chiamati all’impresa contro la corazzata blaugrana che sta sicuramente regalando ai propri tifosi più soddisfazioni di Messi & Co, anche loro eliminati dalla Champions.

Si parte sabato 13 marzo alle 13:00 proprio con Barcellona vs Juventus in diretta sui canali Youtube e Facebook di eFootball PES:

  • Barcellona vs. Juventus – Ore 13:15
  • Bayern Monaco vs. Arsenal – Ore 14:10
  • Manchester United vs. AS Monaco – Ore 15:05
  • Schalke 04 vs. Celtic Glasgow – Ore 16:00
  • Roma vs. Galatasaray – Ore 16:55

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro sono poi assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale. Una classifica che al momento premia la Roma più della Juventus.