eserie a cagliari
banner Promo Libri 700×150

Il Cagliari ha ufficializzato i due giocatori che parteciperanno alla prossima eSerie A, sia per il torneo di Pes che di Fifa.

In accordo con l’agenzia Pro2Be Esports, i rossoblu hanno ingaggiato Giuseppe Spagnolello, pro player di Pes, e Cosimo Guarnieri, player del Team Romagnoli, su Fifa.

Spagnolello è stato finalista nazionale in più edizioni, ha partecipato a vari eventi in Europa, tra cui le Regional Finals in Portogallo chiudendo tra i migliori sei.

Guarnieri ha partecipato a ben cinque eventi internazionali nella scorsa stagione competitiva EA Sports ed è stato l’unico azzurro a superare la fase a gironi delle Global Series Playoff su PS4.

Si tratta quindi di un’altra società di Serie A che ufficializza la sua partecipazione alla eSerie A, purtroppo al momento sospesa.

Qui potete trovare tutti i giocatori, squadra per squadra, della eSerie A.

E’ invece il secondo accordo tra Pro2Be Esports e una squadra del massimo campionato italiano, come testimonia la partnership presa con il Genoa, sempre in ottica eSerie A.

View this post on Instagram

🤝 UFFICIALE! 🔴🔵⁣ ⁣ 🇮🇹 Con entusiasmo comunichiamo il nostro accordo con @cagliaricalcio!⁣ ⁣ ℹ️ @peppespagnols_8 rappresenterà @cc1920esports su #eFootballPES2020 mentre @nbd2699_ del @teamromagnoli13 lo farà su #FIFA20, per quanto riguarda la partecipazione in #eSerieA!⁣ ⁣ 🎮 Si comincia da subito con tornei ed amichevoli in programma!⁣ ⁣ ⏫ Leggi la news completa, il link è in bio!⁣ ⁣ ⏳ Stay Tuned!⁣ ⁣ 🇬🇧 We are glad to announce our agreement with #CagliariCalcio!⁣ ⁣ ℹ️ #Spagnols88 will represent #CagliariCalcioeSports on #PES2020 and #NBD2699 from #TeamRomagnoli on #FIFA 20, during the eSerieA!⁣ ⁣ 🎮 It's all starting soon with lots of friendlies!⁣ ⁣ ⏳ Stay Tuned!⁣ ⁣ #BeProActive⁣ #forzaCasteddu 🔴🔵

A post shared by Pro2Be Esports (@pro2besports) on

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome