Questa sera sarà ancora eSerieD con l’ultima giornata del Round 1 e la 23^ del Round 2. I match andati ieri sera in scena, in diretta, sul canale Twitch della Lega Nazionale Dilettanti hanno visto due pareggi: quello tra Recanatese Varese per 1-1, in una sfida che serviva solo per limare gli ultimi dettagli della classifica e quello, a reti bianche, tra Rimini e Prato con i romagnoli che, con grande probabilità, nonostante la matematica non li condanni, sembrano lontani dall’ingresso in zona playoff.

Restando ai prossimi spareggi nel Round 1, si conoscono già le squadre che proveranno a raggiungere il Savoia, oggi di scena contro il Casale alle 21:45 con il racconto di Marco Brandino, e il Latina. Le squadre che vedremo impegnate in questo ultimo atto, alla ricerca del miglior piazzamento possibile, sono Virtus Ciserano BergamoFasanoNolaReal Agro Aversa, Varese, RecanateseLuparense e Villa Valle. Tra queste otto, relativamente al Round 1, saranno solo due le squadre che andranno a completare il cartellone della Final Eight in programma a metà aprile presso l’Hotel Caroli Gallipoli.

In campo, sempre questa sera, anche il Round 2 della eSerieD. Il Trastevere, sempre in vetta con 5 punti di vantaggio sul Nardò e 6 sulla Vis Artena, è pronto alla sfida contro il Matese mentre per quanto riguarda la live streaming, fari puntati su Ostiamare e Luparense a partire dalle ore 21.15. I due team occupano le prime dieci posizioni della classifica ma i lidensi dovranno cercare punti preziosi per ottenere un distacco importante e iniziare a guardare con più tranquillità le ultime giornate prima dei playoff.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome