Fifa 22

I risultati su Virtual Regatta e Fifa confermano l’ottimo stato di forma dell’organizzazione italiana.

Il 2021 si era chiuso con grandi successi su Virtual Regatta e Fifa per il team Esport Revolution, sancendo la propria presenza nella scena competitiva nazionale. Non sembra iniziare da meno il 2022, sugli stessi titoli, grazie ai risultati maturati nella National Race di esailing e nella eSerie A.

Il successo nella vela

In particolare, Mario Prodigo si è aggiudicato la prima tappa del campionato di Virtual Regatta, la vela virtuale, classificandosi al primo posto della National Race. Il player di Esport Revolution ha dominato la prima Regata Nazionale dell’E-Sailing 2022, facendo seguito a un 2021 già ricco di grandi soddisfazioni sia personali sia come team. 

Il calcio digitale

Esport Revolution ha inoltre partecipato alla prima tappa della Regular Season di eSerie A, il campionato di calcio virtuale su FIFA. Indossando le maglie dell’Empoli Esports, con cui Revolution ha avviato da tempo una collaborazione, i player Francesco Ricci “Hartixel7” e Lorenzo Francini “XLorenzo15” hanno conquistato un ottimo quarto posto nel girone C. Il 22 e 23 marzo saranno quindi attesi dai playoff.

Le parole dei founder

“Dopo un 2021 di crescita e ottimi risultati a livello competitivo, non c’era modo migliore per iniziare questo 2022 – dichiarano i fondatori di Esport Revolution, Diego Trinchillo e Antonio Mercogliano “Tony Tubo” – Soprattutto su Virtual Regatta, ci confermiamo un team all’avanguardia e siamo molto contenti. Bene anche FIFA, dove il percorso è più a lungo termine avendo in squadra giocatori giovanissimi”. Soddisfatto anche il team manager della società, Michele Santoro: Mario Prodigo si conferma tra i top in Italia nell’E-Sailing e anche come team siamo pronti a dire la nostra in questo 2022. Puntiamo a migliorare molto anche su FIFA, dove prosegue la partnership con Empoli: Ricci e Francini sono giovanissimi, a loro si aggiunge anche il nuovo player “Tastyyy” e faremo di tutto per coltivare e far crescere il loro talento”.