banner Beaths 700×150

Wizards of the Coast ha annunciato un nuovo programma dedicato a Magic: The Gathering per il 2019 nel settore eSports, con un montepremi di 10 milioni di dollari per digitale e cartaceo.

MYTHIC INVITATIONAL – La nuova struttura competitiva è stata progettata per soddisfare un ampio pubblico di giocatori di carte e partirà con il Mythic Championship Invitational al PAX East a Boston, Stati Uniti, alla fine di marzo. Wizards of the Coast ha annunciato sul suo sito la lista dei giocatori, i metodi di qualificazione e il montepremi del torneo.

REGOLAMENTO E PREMI – I giocatori di MTG Arena possono qualificarsi per partecipare al Mythic Invitational entrando nella top 8 del Mythic Construced Ranking. Le qualificazioni termineranno il 28 febbraio e le classifiche finali saranno pubblicate il 4 marzo. In totale, i 64 giocatori competeranno per un montepremi totale da 1 milione di dollari di cui 250 mila andranno al primo classificato, 125 mila al secondo, mentre tutti i partecipanti porteranno a casa un minimo di 7.500 dollari.

NUOVA ERA – Secondo Elaine Chase, vicepresidente eSports presso Wizards, “il Mythic Invitational sarà un weekend leggendario che aprirà le porte a una nuova era per Magic. I partecipanti rappresentano la diversità e la profondità della comunità di giocatori di Magic”.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome