faze clan x rollbit

I Faze Clan hanno annunciato una nuova sponsorizzazione con Rollbit che porterà freschi milioni di dollari nelle casse dell’org.

I Faze Clan, una delle organizzazioni di gioco più seguite e rinomate al mondo, e Rollbit, uno dei nomi più conosciuti nel mondo del gioco online e dell’intrattenimento, hanno annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione multimilionario. In base all’accordo, Rollbit diventerà un partner globale del team di Counter-Strike di FaZe Clan, attualmente la squadra numero uno al mondo secondo la classifica ESL World Ranking. La nuova sponsorship di Rollbit, realtà focalizzata esclusivamente al di fuori degli Stati Uniti, segue la sua recente partnership con il SSC Napoli, uno dei club di calcio protagonisti della Serie A italiana e campione d’Italia in carica.

Le dichiarazioni di Rollbit e Faze Clan

Erik Anderson, Presidente di FaZe Clan che sono stati recentemente comprati da Gamesquare, ha dichiarato: “Riteniamo che questo rappresenti uno dei più grandi accordi di sponsorizzazione nella storia di Counter-Strike ed esport, poiché brand come Rollbit cercano nuovi modi per connettersi con grandi e altamente coinvolti pubblici globali. L’annuncio storico di oggi non solo dimostra il nostro impegno condiviso per la competizione e l’eccellenza, ma garantisce anche un programma forte e duraturo per i nostri fan. Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con Rollbit”.

Sam Norman, Head of Partnerships di Rollbit, ha commentato: “Rollbit è entusiasta di collaborare con FaZe Clan, la squadra numero uno di Counter-Strike al mondo. Abbiamo sempre ammirato FaZe Clan e non vediamo l’ora di unirci alla loro audience globale di oltre 500 milioni di follower sui social media. Siamo entusiasti di supportare e tifare per la squadra di Counter-Strike mentre punta a mantenere la sua posizione di leader globale per tutta la stagione di quest’anno. Questa collaborazione rappresenta un altro traguardo per Rollbit mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di sponsorizzazioni con altre organizzazioni sportive di spicco”.