Fifa 23 confermata la Serie B: ecco le altre nuove partnership

Tutto quello che c’è da sapere per cominciare a familiarizzare con il nuovo Fifa 23, in uscita a fine mese. 

Ultimate Team sarà ancora un punto di forza di Fifa 23. Prima del lancio ufficiale, però, tutti gli appassionati potranno finalmente cominciare a familiarizzare con le nuove dinamiche del videogioco targato Electronic Arts. Come? Grazie alla Web App e alla Companion App in uscita, che solitamente anticipano da sempre l’uscita di Fifa.

Web App e Companion App pronte per essere rilasciate

La Web App sarà lanciata mercoledì 21 settembre 2022. Ciò significa che gli appassionati di Ultimate Team potranno accedervi su laptop, pc e dispositivi simili poco più di una settimana prima del lancio completo. Per quanto riguarda la Companion App, invece, bisognerà attendere 24 ore. Ovvero, giovedì 22 settembre. L’applicazione sarà completamente gratuita e disponibile su qualsiasi dispositivo mobile iOS o Android su smartphone o tablet. Se l’app è già presente sul proprio dispositivo, non è necessario scaricarla di nuovo: si aggiornerà automaticamente. È sufficiente utilizzare il proprio account Ea per accedere.

I migliori giocatori di Fifa 23

In questi giorni, intanto, Electronic Arts ha annunciato le valutazioni dei 23 giocatori più forti. Messi e Ronaldo ormai, complice l’età che avanza, sono stati detronizzati. Al primo posto c’è Karim Benzema con una valutazione di 91, seguito Robert Lewandowski del Barcellona e Kylian Mbappé del Paris Saint Germain. Nel corso della prossima settimana, Ea continuerà a rilasciare valutazioni e classifiche come i migliori giocatori della Premier League, le 5 stelle della Bundesliga e molto altro. Nei prossimi giorni, inoltre, spazio per il Women’s Ratings, che offrirà ai fan uno sguardo nuovo sulla più autentica integrazione di sempre per i campionati femminili. FIFA 23 è sviluppato da Ea Vancouver e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre. L’accesso anticipato per Fifa 23 Ultimate Edition inizierà il 27 settembre 2022.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome