Siamo già arrivati in quel periodo della settimana…No, non stiamo parlando del weekend, bensì del momento in cui vi raccontiamo dei più grandi errori, i glitch e i bug… e tutte le “byte-sorprese” che ci hanno messo k.o. (dal ridere) mentre hanno suscitato in Nicki Minaj espressioni perplesse come quella qui sopra.

LA INTRO BUGGATA DI FALLOUT: NEW VEGAS – Partiamo con uno dei titoli maggiormente apprezzati dai fanatici della saga. Nel primo titolo che presentiamo oggi troviamo, infatti, diversi bug che riescono a far assumere pose parecchio inquietanti all’inerme Dott. Mitchell (il primo NPC con cui è possibile incontrare all’interno del gioco). Qualcuno parla addirittura di esorcismi in atto, e in effetti la scena ricorda il famoso film di William Friedkin.

UN PESCE FUOR D’ACQUA – Sappiamo che continuare a parlare di Assassin’s Creed è un po’ come sparare alla Croce rossa, ma come possiamo escludere da questa rubrica un bug così divertente?! Nell’ultimo titolo della serie (Odyssey) un utente di Reddit si è, infatti, imbattuto in questo esilarante bug che permette ad uno squalo di uscire dal mare, riuscendo a volare/strisciare sulla battigia.

UNO STRANO CALCIO D’ANGOLO – In quest’ultimo approfondimento entriamo finalmente nel nostro campo principale, stiamo, ovviamente, parlando del mondo degli eSports. Il gioco lo riconoscerete sicuramente dal video, si tratta senza alcun’ombra di dubbio di FIFA 19. È al momento del corner che si palesa, davanti al giocatore, questa assurda scena nella quale un giocatore riesce a spostare la palla ferma vicino alla bandierina, fuori dal campo, riuscendo comunque a crossare la palla in area di rigore.