Rinnovato il roster di Fortnite per l’organizzazione di Davide Beckham. Jasmine Skee, Ceo dell’organizzazione: “Guild Esports punta a raggiungere obiettivi importanti”.

Guild Esports è in rapida espansione. L’organizzazione di cui Beckham è co-proprietario tramite un contratto di sponsorizzazione sta scalando tutte le gerarchie e punta a raggiungere il massimo su ogni videogioco. A partire da Fortnite, con l’organizzazione che ha annunciato il nuovo roster composto da Błazej “Blacha” Surmacz, Albert “PabloWingu” Nyeborg e Chico. Tre player ormai ai vertici del panorama competitivo del titolo di Epic Games.

Ecco chi sono i nuovi player di Guild Esports

Blacha si unisce a Guild dopo un’impressionante stagione da professionista, avendo ottenuto ottime prestazioni negli eventi Fortnite Champion Series. Il player, inoltre, ottenuto successi nei tornei zero-build, arrivando quarto al DreamHack Open in Svezia nel giugno 2023 e qualificandosi per il torneo Gamers8 in Arabia Saudita. Chico, invece, è stato tra i migliori classificati nei tornei principali delle Fncs. PabloWingu, infine, nel 2023 si è comportato a un livello costantemente alto. Ha fatto parte, infatti, delle sole nove squadre di duo che si sono qualificate per tutti e tre i tornei Fncs European Majors di quest’anno.

Le dichiarazioni

Il nuovo roster, dunque, rappresenta un cambiamento di rotta per Guild verso l’individuazione di talenti emergenti e in via di sviluppo attraverso strumenti di scouting e analisi dei dati. I nuovi giocatori sostituiranno Anas e Hen. “Il team di Fortnite – le parole di Jasmine Skee, Ceo di Guild Esports – sarà all’altezza delle nostre ambizioni e sono lieta di rafforzare la nostra posizione a lungo termine ingaggiando tre giovani giocatori che hanno già ottenuto notevoli successi. Blacha, Chico e PabloWingu sono alcuni dei giocatori più promettenti ed è una testimonianza della qualità del nostro coaching, oltre che delle nostre strutture. Verranno supportati a dovere per vincere tornei e avere successo ai massimi livelli. Con il loro arrivo non stiamo solo ingaggiando giocatori, ma stiamo investendo nella prossima generazione di campioni”.