banner APP ESM 700×150

Mkers StarCraft II si rinforza con l’arrivo del campione “Classic”. La nuova divisione del team Mkers mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del pro player coreano Kim “Classic” Doh Woo, che va a completare un roster che già si fregia di NerchioSoul e Showtime.

Con i suoi 27 anni “Classic” porta in casa Mkers un grande bagaglio di esperienza, basti pensare alla medaglia d’oro conquistata al Global StarCraft II League Super Tournament e alla medaglia d’argento ottenuta nella Global StarCraft II League Season 1: Code S. Migliori risultati di una carriera iniziata nel 2012, durante la quale il campione coreano ha incassato qualcosa come 400mila euro, che lo rendono uno dei player di StarCraft più vincenti di tutti i tempi. L’obiettivo oera è il GSL Code S, Season 2 2019 (dove ha già debuttato ieri, 1° maggio, con una vittoria per 2-0 nel girone C).

Abbiamo degli obiettivi esports ben definiti – ha commentato Amir Hajar, direttore sportivo dei Mkers – e solo un giocatore di successo e con l’esperienza di Classic poteva rappresentare al meglio il messaggio che vogliamo dare anche a livello internazionale“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome