Nello spazio riservato a Iidea nell’ambito del Web Marketing Festival si parlerà di ecosistema esports e di dinamiche di gioco.

Nell’ambito del Web Marketing Festival 2021, la tre giorni ideata dalla  Search On Media Group e dedicata a digitalizzazione, sostenibilità, educazione, formazione, ricerca, inclusione e accessibilità, health, legalità, occupazione e imprenditorialità, è previsto anche uno spazio a curato da Iidea, nel quale si parlerà di esports. L’evento, la cui nona edizione si tiene a Rimini e online da oggi, 15 luglio, a sabato 17, è opitato dal Palacongressi di Rimini, ma è disponibile anche online.

Le testimonianze di Iidea saranno portate, nella mattinata di domani, direttamente da Federico Brambilla, vicepresidente di Iidea, che racconterà come funziona l’ecosistema esports e quali sono gli attori coinvolti e le loro dinamiche d’interazione.

⁠A seguire, Carlo Barone, Brand Manager di Riot Games, e Marco Soranno, Esports Product Manager di PG Esports, approfondiranno le dinamiche di gioco e il sempre crescente coinvolgimento della community grass-root nell’ecosistema Riot Games.

Maggiori informazioni sul programma dell’evento Web Marketing Festival a questo link