banner RoundOne 700×150

Bologna – Ducato Spoleto è l’anticipo delle ore 19. Arezzo-Crotone in live streaming sul canale Twitch della LND eSport a partire dalle 21.20.

Il campionato eFemminile della Lnd eSport si appresta a scendere in campo, su Fifa 21, per la 9^ giornata di andata. PlayStation pronte e già calde per la serie di sfide in programma alle ore 21.30 di questa sera, ad eccezione di Bologna-Ducato Spoleto che si disputerà, in anticipo, alle ore 19. Sfide tutte da vivere con la capolista Genoa che farà visita ad un Torino in salute e reduce dal successo contro la seconda della classe Res Women di Roma che, a sua volta, incontrerà invece una Ternana “spigolosa” e desiderosa di interrompere la serie negativa di risultati.

A seguire, due squadre pronte a sfruttare qualsiasi passo falso delle capitoline: Sant’Egidio e Lecce. Le campane attendono il Chieti e le salentine la Permac Vittorio Veneto due formazioni, quelle avversarie, relegate al momento nella parte bassa della classifica e che, proprio per questo, venderanno cara la pelle intenzionate a risalire la china. Molto interessante l’incrocio Arezzo-Crotone viste le buone posizioni di classifica di toscane e calabresi, a ridosso delle attuale maggiori protagoniste; sfida che si potrà seguire in diretta streaming sul canale Twitch della Lega Nazionale Dilettanti eSport con la consueta telecronaca di Federico De Leo.

Martedì 27 aprile – 9^ giornata – 21.30

Arezzo-Crotone (21.20 live streaming)
Torino Women-Genoa
Ternana-Res Women
Bologna-Ducato Spoleto (ore 19)
Chieti-Sant’Egidio
Lecce Women-Permac Vittorio Veneto

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome