esports

La British Esports Association diventa partner di College of Esports. Tante le iniziative in cantiere.

Una partnership esclusiva. La British Esports Association, infatti, collaborerà a stretto contatto con il College of Esports, istituzione a livello universitario dedicata agli sport elettronici. Di conseguenza, l’associazione metterà a disposizione la sua esperienza nel settore come parte dei corsi di formazione, laurea e post-laurea dei college.

Tutti i corsi offerti copriranno varie parti dell’industria: dalla gestione dei giocatori e dei talenti fino al marketing. Una serie di attività, dunque, che serviranno a far crescere il settore. E le novità non finiscono qui, perché Il College of Esports consegnerà agli studenti anche una “unità di incubazione aziendale” per far crescere i concetti in imprese esports pienamente funzionanti.

Il professor Phili Wilson, fondatore e presidente del College of Esports, ha parlato della partnership in un comunicato. “Siamo lieti – le sue parole – di essere entrati in questa esclusivo progetto a lungo termine per l’istruzione superiore. La conoscenza, l’esperienza e la competenza della British Esports Association è un pilastro centrale del nostro approccio per garantire che il College of Esports sia all’avanguardia del settore per i nostri studenti”.

I corsi inizieranno a settembre 2022, in coincidenza con l’inizio dell’anno accademico 2022/23. All’interno dell’università, inoltre, ci sarà spazio per aule nuove di zecca e spazi di gioco all’avanguardia per gli studenti che seguiranno i corsi. Andy Payne Obe, presidente della British Esports Association, ha aggiunto: “Siamo lieti di aver firmato questa esclusiva partnership a livello universitario con il College of Esports. Ci consentirà di aiutare a consegnare i gradi di business e garantire un futuro luminoso per la nostra eccitante industria. Del resto, non solo offriamo molte opportunità di carriera, ma riusciremo a dare anche a tutti gli iscritti competenze essenziali trasferibili che possono essere applicate a molti altri ruoli e industrie”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome