banner EAG2020 Article 700×150

La Roma dice addio a Conran ‘Rannerz’ Tobin, uno dei suoi pro player di Fifa. L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla stessa società giallorossa con una nota in cui si spiega che la decisione è stata maturata consensualmente tra le parti.
Il giovane irlandese, da due anni sotto contratto con la Roma e con i Fnatic, è stato uno dei protagonisti dell’esperienza nel mondo degli eSports da parte della società capitolina. Ha contribuito, in coppia con il compagno di squadra ‘Zimme’, alla conquista della Gfinity Elite Series, il primo trofeo giallorosso. Entrambi avevano rinnovato il contratto con il club di Trigoria lo scorso maggio.

Voglio ringraziare tutti i sostenitori per il supporto durante la mia permanenza alla RomaFnatic – le parole di Rannerz -. Rappresentare la Roma e i Fnatic è stato un sogno che si è realizzato. Sono particolarmente grato a chi mi ha dato quest’opportunità”. La Roma ha voluto ringraziare il suo player per il “duro lavoro e l’impegno”, augurandogli “il meglio per il futuro“.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome