La patch 17.20 di Fortnite è dietro l’angolo ed è pronta a introdurre alcune nuove entusiasmanti funzionalità, tra cui una skin di LeBron James, un nuovo POI sotterraneo, truppe aliene e altro ancora.

I giocatori di Fortnite sono sempre in cerca di nuovi contenuti e stanno per riceverne molti nella prossima patch. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’aggiornamento 17.20:

Quando esce la patch di Fortnite 17.20?

Inizialmente, la patch doveva essere rilasciata il 13 luglio a causa di alcuni ritardi imprevisti. Tuttavia, in base all’afflusso di post che abbiamo visto fare a Epic Games, inclusi un paio di teaser, è opinione comune che verrà lanciata molto prima, il 6 luglio.

Cosa c’è nella patch di Fortnite 17.20?

In vista della patch, il noto e affidabile leaker ShiinaBR ha affermato che LeBron James sarebbe stata la prossima skin della serie ICON e ha continuato dicendo che ha “la conferma al 100%” che accadrà. Era solo questione di tempo prima che la leggenda del basket entrasse in scena, considerando che suo figlio, Bronny, è un membro del FaZe Clan. Ora ha seguito le orme di Neymar Jr. ed è diventato la prossima superstar sportiva ad entrare nell’universo di Fortnite.

Epic Games ha pubblicato un tweet che descrive quella che sembra essere un’invasione aliena sul punto di accadere sull’isola di Fortnite. “Attenzione! Abbiamo appena intercettato una comunicazione secondo cui delle truppe di terra aliene hanno iniziato a mobilitarsi a ovest. Gli isolani dovrebbero essere in allerta”.

Ultimo ma non meno importante, Epic Games ha anche pubblicato un’immagine teaser che mostra quello che sembra essere un nuovo POI sotterraneo. Sembra una grotta con un enorme UFO semisommerso nella terra sottostante, che si lega all’intero tema dell’invasione aliena di questa stagione.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome