lnd esports serie d
Fonte LND
banner RoundOne 700×150

Il Round 1 del Campionato d’Italia su FIFA della LND è pronto per la sua 7a giornata di andata con un cartellone ricco di sfide affascinanti a partire dal derby di vertice tra Taranto e Fasano.

La formazione jonica, attualmente al secondo posto, ha cinque lunghezze di ritardo dalla capolista Fasano e vede, nel confronto odierno, la possibilità di avvicinare la vetta. Di contro, per il Fasano, in caso di vittoria, c’è la grande occasione di prendere il largo da una diretta concorrente.

Savoia e Nola se la vedranno invece rispettivamente con Luparense e Recanatese. Il Derthona è chiamato all’appuntamento con la terza classificata della Virtus Ciserano Bergamo, squadra in salute e fortemente in scia per quanto riguarda le primissime posizioni.

Per il Casale in cerca di riscatto c’è il Villa Valle mentre il Varese attende il Latina Calcio 1932. Chiudono il programma della giornata i confronti Real Agro Aversa – Crema e Sorrento – Mestre.

Le partite si disputeranno, come di consueto, su FIFA 21 in modalità Pro Club; le gare saranno inoltre disponibili in diretta sul canale ufficiale Twitch della LND.

Lunedì 14 dicembre 2020 – 7a giornata

Casale – Villa Valle
Taranto – Fasano
Derthona – Virtus Ciserano  Bergamo
Luparense – Savoia
Nola – Recanatese
Real Agro Aversa – Crema
Sorrento – Mestre
Varese – Latina Calcio 1932

Di seguito la classifica aggiornata alla 6a giornata

classifica lnd 7 giornata

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome