Madden

Francesco “Underscore” Cazzolla: “Una buona opportunità per la community di Madden. Un evento finalmente in presenza, siamo soddisfatti”.

Un evento in presenza a tema Madden Nfl. La città di Bari, nella cornice del centro commerciale Bari Blu, si riscopre capitale italiana del football americano e si prepara ad ospitare Mad for Madden. L’evento, in programma sabato 16 ottobre alle ore 18:00, sarà l’occasione giusta per promuovere l’esports e più in generale il mondo del gaming attraverso un fenomeno in crescita grazie al lavoro di Francesco “Underscore” Cazzolla.

“Dopo mesi di lavoro – ha ammesso il fondatore di Madden Italia Community – sono orgoglioso di presiedere a questo evento unico in Italia. E’ un po’ come mettere le bandiera sulla luna. Del resto, la prima volta è sempre emozionante. Grazie alla lungimiranza di Cube Comunicazione e alla disponibilità del Centro Commerciale Bari Blu, questo evento esports sarà per la prima volta in presenza. Il football americano è uno sport ancora poco conosciuto, ma in fortissima crescita qui da noi. Un interesse che interesse cresce come valida alternativa al più blasonato gioco del calcio. Porteremo per la prima volta uno sport nuovo, accattivante e pieno di adrenalina ad un vasto pubblico. Lo spiegheremo e lo proveremo insieme”.

L’evento, intanto, vedrà anche la presentazione del libro “Lezioni di Madden” scritto da Francesco Cazzolla. Una guida, la prima in Italia, sul videogioco legato al mondo del football americano. Gli appassionati, inoltre, avranno l’opportunità di tastare con mano le peculiarità di Madden Nfl: a disposizione dei partecipanti verranno messe a disposizioni delle postazioni da gaming.

Il futuro, dunque, è luminoso. Questa è solo l’ultima iniziativa lanciata da Underscore e soci, che nel corso di questi mesi hanno dato vita a numerosi iniziative e tornei. Madden Italia Community rimane un faro per gli appassionati, i veterani o i semplici curiosi di questo meraviglioso sport che è il football americano.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome