Multiversus stagione due: tutto quello che c'è da sapere

Warner Bros Games ha appena annunciato l’inizio della Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro platform fighter free-to-play sviluppato da Player First Games.


Le novità della stagione Stagione 2 iniziano con l’arrivo nel roster di Marvin il marziano come nuovo personaggio giocabile. Proveniente dal pianeta Marte, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una potente pistola laser polverizzante e l’abilità di evocare navicelle spaziali. La nuova stagione introdurrà anche un nuovo stage a tema Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di spade, oltre a nuovi pericoli in quel di Westeros con tanto di remix della mitica sigla. Le date di uscita di Marvin il marziano e della mappa di Game of Thrones verranno annunciate prossimamente.

Multiversus stagione due: tutto quello che c'è da sapere

Inoltre, è da ora disponibile il Pass Battaglia della Stagione 2, che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry, quella “Ora del tè” per Reindog e l’icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno anche Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Sbadiglio di Arya (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense. Da oggi saranno anche acquistabili in-game le versioni Batman samurai (DC), Morty malvagio (Rick e Morty) e Fern Finn (Adventure Time).

Parlando del sempre più popolare esport di Multiversus, il prossimo 20 novembre, poi, si terranno le finali del torneo online 2v2 MultiVersus Fall Showdown, che, con un montepremi di 60mila dollari vedrà i finalisti competere per essere dichiarati i vincitori delle regioni Nord America orientale, occidentale ed Europa. Infine, anche su MultiVersus si festeggerà l’ottantesimo compleanno di Titti, l’amato personaggio dei Looney Tunes: il 21 novembre uno speciale contenuto a tema sarà disponibile per tutti i giocatori.

Per sapere cosa ne pensiamo di questo promettente nuovo esport potete leggere la nostra recensione della versione di lancio qui.