banner EAG2020 Article 700×150

L’NBA 2K League ha annunciato che l’NBA 2K League European Invitational, il primo evento di qualificazione della Lega in Europa, si svolgerà venerdì 13 e sabato 14 dicembre a Londra. L’evento servirà a selezionare l’elite continentale del basket virtuale: obiettivo l’NBA 2K League Draft 2020.

L’Europeo di NBA 2K League vedrà la partecipazione di 20 giocatori provenienti da diversi Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Turchia e Regno Unito. Una due giorni di stoppate e tiri da tre che includerà anche un torneo a doppia eliminazione. I player selezionati arrivano dall’NBA 2K League Combine, dai tornei Pro-Am della community e dalle performances storiche negli eventi NBA 2K.

L’entusiasmo per questa prima iniziativa a livello europeo ha contagiato l’amministratore delegato di NBA 2K, Brendan Donohue: “Siamo entusiasti di riunire i migliori giocatori di tutta Europa per il nostro primo evento europeo di qualificazione”. L’esame di ammissione per il Draft NBA 2K League 2020 sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiale di Twitch e Youtube del videogioco. Dei partecipanti, in tre hanno partecipato alla NBA 2K League: gli inglesi Hurst e Jamie “vGooner” Bull e il tedesco Jannis “JLB” Neumann.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome