NBA 2K24: Kobe Bryant è la stella di copertina

Il videogioco di Basket per eccellenza rende omaggio a uno dei player migliori di tutti i tempi.

2K ha appena annunciato che Kobe Bryant, 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K24 Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition. NBA 2K24 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 settembre su tutte le piattaforme e sarà compatibile con il cross play per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

“Celebrando i 25 anni di NBA 2K con Kobe Bryant, ricordiamo la sua eredità e l’impatto generazionale che ha avuto sul gioco del basket”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Mentre lasciamo il segno nella storia del franchise, NBA 2K24 guarda al futuro per portare un salto innovativo nella tecnologia e introdurre caratteristiche richieste dalla community, come il cross play”.

Per celebrare il ritorno di Kobe sulla copertina di NBA 2K, i giocatori potranno canalizzare la mentalità del Mamba che è in loro nella nuovissima modalità Mamba Moments, dove ricreare alcune delle performance più accattivanti di Kobe e progredire nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Inoltre, NBA 2K24 introdurrà ProPLAY, una nuova e rivoluzionaria tecnologia che trasporta i video NBA direttamente nel gameplay di NBA 2K24. ProPLAY offre animazioni e movimenti presi direttamente dal campo NBA per raggiungere un grande realismo su PS5 e Xbox Series X|S.

NBA 2K24 offrirà tre edizioni del gioco in diversi formati sia digitali che fisici: una Kobe Bryant Edition, una leggendaria Black Mamba Edition e un’esclusiva 25th Anniversary Edition, che includerà un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass. Tutte le edizioni di NBA 2K24 sono già disponibili per il preordine:

La nuova 25th Anniversary Edition, a tiratura limitata, sarà disponibile fino al 10 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC e includerà un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass, un Summer League Pre-Order Bonus (disponibile dal 7 al 17 luglio 2023); 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM tra cui: 50K di Punti MyTEAM; una Cover Star Kobe Bryant Rubino “Carta Matricola”, un nuovissimo Option Pack Box 2K24, un Box da 10 MyTEAM Promo Pack, una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (24 era), una Scarpa Diamante, 1 Pack Carte Coach Rubino e una nuova moneta XP doppia da 2 ore; oltre ai contenuti La mia Carriera tra cui: 15x 6 tipi di potenziamenti abilità La mia Carriera; 15x 3 tipi di potenziamenti Gatorade; una moneta XP doppia da 2 ore, 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio, una nuova capsule Black Mamba Il mio Giocatore con una sleeve da braccio nera, una maglietta oversize viola, una maglietta gialla e un Banner giocatore di Kobe.

La Black Mamba Edition sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC insieme a 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM, tra cui 15K di punti MyTEAM; un nuovissimo Option Pack Box 2K24; un Box da 10 MyTEAM Promo Pack; una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (24 era); una Scarpa Diamante; 1 Pack Carte Coach Rubino; e una nuova moneta XP doppia, da 2 ore; oltre a contenuti La mia Carriera, tra cui 10x 6 tipi di potenziamenti abilità La mia Carriera; 10x 3 tipi di potenziamenti Gatorade; una moneta XP doppia, da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio.

La Kobe Bryant Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X|S. L’accesso dual-gen è incluso per la Black Mamba Edition e la 25th Anniversary Edition su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e fornisce una versione del gioco per ogni generazione di console all’interno della stessa famiglia.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

Articoli correlati

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...