“Overwatch Lunar New Year returns January 24”. Con queso trionfale tweet Blizzard ha annunciato il torneo che festeggerà il nuovo Anno lunare e l’inizio dell’Anno del Maiale  secondo calendario cinese (anno che, guardacaso, vede anche lo sdoganamento di Peppa Pig in Cina).

START – L’Anno del Maiale di Overwatch, classico evento legato al calendario cinese, inizierà il  24 gennaio e terminerà il 18 febbraio. Nel frattempo, dal 19 gennaio, ogni giorno su Twitter viene presentata una nuova skin del gioco: sono stati già svelati i nuovi costumi a tema per i personaggi di Reaper, Hanzo e Rainhardt. Una chicca per tutti gli appassionati.

NUOVA STAGIONE – E sono già tanti i tornei in programma per la stagione 2019 degli Overwatch Contenders. Tra questi il Pacific Showdown (dal 24 al 26 maggio), con la partecipazione delle migliori squadre Contenders di Australia, Cina, Corea e regioni del Pacifico e l’Atlantic Showdown (dal 31 maggio al 2 giugno), con le squadre provenienti da Europa e America.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome