Pokémon: a Milano la prossima tappa dei campionati ufficiali

Il Mediolanum Forum di Assago (MI) sarà il palcoscenico di un evento unico in Italia, la Pokémon Special Championship.

L’attesissimo torneo è una competizione ufficiale del Campionato Pokémon organizzata da ProGaming Italia e si svolgerà il 4 e il 5 giugno 2022.

Più di 600 giocatori provenienti da tutto il mondo potranno sfidarsi sia sui Videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sia sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. In linea con il regolamento ufficiale del gioco Play! Pokémon, i player dovranno portare con sé il proprio mazzo di 60 carte o la propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Questa manifestazione sarà una delle ultime occasioni per guadagnare i “Championship Points” che consentiranno di ottenere un invito ai Campionati Mondiali Pokémon, in programma dal 18 al 21 agosto prossimi a Londra.

Durante la competizione, i partecipanti verranno divisi in tre categorie: Junior (nati dal 2010 in poi), Senior (nati dal 2006 al 2009 compresi) e Master (nati nel 2005 o prima).

Per continuare a garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti dell’evento, sarà necessario osservare una serie di requisiti e precauzioni relativi al COVID-19. Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome