Summer Cup Qlash

Organizzato con il supporto di Now, tutto pronto per il torneo community di Qlash. Si giocherà su Fifa 21 nella modalità Pro Club, in attesa dell’inizio di Euro 2020 che vedrà scendere in campo anche gli uomini di mister Mancini. Tanti gli ospiti di eccezione. 

Un grande torneo community per prepararsi all’avvio degli Europei di calcio del prossimo giugno. Sono aperte le iscrizioni per la Qlash Summer Cup powered by Now, la seconda edizione del torneo sponsorizzato da Now dedicato a tutti gli appassionati di Fifa. La competizione, ovviamente, si giocherà su Fifa 21 Pro Club e sarà aperta a tutti i team italiani. A commentare il torneo spazio ci sarà spazio per numerosi noti streamer e youtuber. Da Agostino ‘John Fondatore’ Castellano a Simone ‘Lamella’ Sfolcini, passando per Alessandro ‘Tymus’ Rossi.

Due le tappe di qualificazione previste per il torneo nato dalla sinergia tra Qlash e Now. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle del 28 maggio e del 4 giugno. Ogni finalista del proprio qualifier si sfiderà nella serata conclusiva del 7 giugno, con semifinali e finali, a pochi giorni di distanza dall’esordio degli Azzurri di Mancini fissato all’11 giugno contro la Turchia.

Per iscriversi, invece, bastano pochi passaggi. Basta fare affidamento sull’applicazione per smartphone Qlash Community, disponibile sia per iOS che per Android, dove verrà gestito l’intero torneo. A disposizione per l’assistenza c’è il server discord dedicato. Per tutti gli aggiornamenti, intanto, restate sintonizzati sui canali social targati Qlash.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome