Articolo top

Bentornati con un nuovo appuntamento alla scoperta dei dettagli e le citazioni più curiose presenti nei videogiochi. Oggi parleremo di Wii Sports Resort, The Crew 2 e Mortal Kombat 11, dunque buona lettura.

Partiamo dunque mostrandovi un easter egg dedicato a Mario presente nel party game di Nintendo ambientato sull’isola Wuhu, stiamo ovviamente parlando di Wii Sports Resort. Per scovare questo easter egg vi basterà recarvi nel Borgo Quattropassi, location presente nel gioco, nelle ore notturne dove riconoscere qualcuno che sta giocando a Super Mario Bros attraverso la celebre colonna sonora. Negli ultimi secondi di questo video potrete godere di questo easter egg.

Per quanto opinabile sia l’effettiva veridicità della leggenda del Bigfoot potete almeno apprezzare il famoso mostro all’interno di The Crew 2, gioco automobilistico di Ubisoft. È infatti possibile trovare la creatura mitologica in una foresta vicino a Seattle, dove passeggia nelle ore notturne.

 

Concludiamo con un easter egg recentissimo, presente in Mortal Kombat 11, che ha fatto parlare di sé sul web negli ultimi giorni. A scovarlo è stato un utente di Reddit che ha quindi deciso di condividere la sua scoperta all’interno dello stesso social network. L’easter egg riguarda il personaggio di Johnny Cage che, per festeggiare la vittoria stringe tra le mani una action figure raffigurante se stesso. La particolarità è che la statuina ha inciso sotto il proprio piede il nome della figlia “Cassie”, così come Andy (bambino protagonista di Toy Story) aveva inciso il suo nome sotto lo stivale dello sceriffo Woody, uno dei giocattoli del bambino.

Toy Story reference on one of Johnny’s victories. Don’t know if it’s been posted yet. from MortalKombat

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome