Sono passati esattamente sette giorni dal rinvio del Six Invitational. L’evento competitivo più importante di Rainbow Six Siege, a causa delle restrizioni applicate dal Governo francese, è stato rinviato a data da destinarsi. Ad oggi, nessuna cancellazione della manifestazione. Tutto verrà riprogrammato nei prossimi mesi. Non si sa ancora come e quando, visto che la pandemia è ancora in atto, ma al momento sembra essere questa la posizione di Ubisoft.

Domenica 21 febbraio, intanto, verranno comunque annunciate tutte le novità dell’anno 6 di Rainbow Six Siege. Il team di sviluppo condividerà il proprio piano e le priorità durante il panel Future of Siege, compresa la nuovissima stagione di Rainbow SIx Siege che secondo le indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Crimson Heist. Per quanto riguarda il nuovo operatore, invece, spazio a Flores e al suo drone esplosivo. Prendete, in ogni caso, queste notizie con le pinze che sono frutto di indiscrezioni raccolte da semplici utenti su Reddit. Indiscrezioni che, in passato, nella stragrande maggioranza dei casi si sono poi confermate. Noi, però, preferiamo sempre lasciare il beneficio del dubbio.

Sempre in occasione del panel Future of Siege, alcuni dei più importanti creatori di contenuti di Rainbow Six Siege si sfideranno online in uno showmatch. In palio, 50.000 dollari che saranno devoluti in beneficenza ad AbleGamers. Un ente di beneficenza che si sforza continuamente di creare opportunità di gioco per favorire comunità inclusive, combattere l’isolamento sociale e migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. Tra i concorrenti, youtuber di un certo spessore come Macie Jay e Narcoleptic Nugget. I giocatori si affronteranno in una sfida al meglio delle tre mappe in altrettanti tre eventi iconici: Rainbow is Magic, Golden Gun e Stadium.

Il nostro auspicio è che nel corso dei prossimi eventi internazionali ci sia spazio per alcuni dei nostri creatori di contenuti. Una nota doverosa, perché anche qui in Italia ci sono youtuber e streamer di spicco che fanno tanto per la community. E questo potrebbe essere il giusto riconoscimento.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome