Articolo top

Sommersa di richiesta Ubisoft riapre le vendite per la finale di Milano. A partire dalle 16 di oggi (12 aprile) gli appassionati da tutto il mondo potranno acquistare un numero limitato di biglietti aggiuntivi per assistere dal vivo alla Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. 

POCHISSIMI POSTI – La competizione che vede scontrarsi giocatori da Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord per un montepremi da capogiro di 275.000 di dollari, dopo l’annuncio a febbraio aveva registrato il sold out in tre giorni. Almeno così aveva dichiarato l’azienda, che pare ora abbia reperito altri posti, riaprendo il botteghino dopo “l’incredibile risposta della community, che ha letteralmente sommerso Ubisoft di richieste”. Pochi posti, viene detto fin da subito, ma i pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti aggiuntivi avranno la possibilità di partecipare all’evento che consacrerà Milano per un intero weekend come capitale mondiale dell’esport.

ECCO IL LINK PER IL PASS STANDARD – Gli appassionati (dai 16 anni in su) potranno acquistare il Pass Standard (20€), che consente l’ingresso per due giorni e permette di sbloccare un oggetto speciale all’interno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. I Pass Diamond, invece, sono andati del tutto esauriti e non saranno disponibili in ulteriori quantità. Il Pass Standard potrà essere acquistato direttamente da questo link: https://www.ticketmaster.it/it/advertise/rainbow-six-pro-league-season-ix-finals/8795.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome