Red Dead Online: ecco i primi aggiustamenti

Rockstar Games annuncia con un comunicato i primi aggiornamenti a sette giorni dalla partenza della versione beta di Red Dead Online.

La casa newyorkese parte con un ringraziamento rivolto alla community di Red Dead “per averci mandato tantissimi feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online”. I feedback, tanti e importantissimi, aiutano senza alcun dubbio gli sviluppatori a dare forma ad un gioco già di per sé eccezionale, come sancito anche stanotte durante la cerimonia di The Games Awards 2018.

LE MODIFICHE – “Già da oggi (7 dicembre 2018, ndr) – annuncia Rockstar Games –  introdurremo la prima serie di modifiche mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

MA IL TEST CONTINUA – L’azienda statunitense annuncia che continuera a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online. “Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback”.

UN RINGRAZIAMENTO E UN ANNUNCIO – Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e aver aiutato con la beta Rockstar Games regala a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento, fino alle 09:00 del giorno 8 dicembre 2018, 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi (7 dicembre) e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre. Rockstar Games chiude annunciando che “abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!”

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Articoli correlati

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of Yotei arriverà, in esclusiva per PlayStation5, il 2 ottobre 2025. Insieme a questo annuncio, è stato...

Le finali Lec a Madrid nel tempio del tennis

Le fasi finali del campionato europeo Lec di League of Legends si terranno il 27 e 28 settembre alla Caja Magica che ospita anche...

Gat Expo Cartagena: esport come un ecosistema sportivo

Il Comitato Olimpico Colombiano e Gat Esports annunciano un'alleanza strategica per promuovere gli Esports come disciplina olimpica in Colombia. Il Comitato olimpico colombiano, gli Esports...

Rainbow Six: capolavoro Macko, l’Europa che conta non è mai stata così vicina

Due su due per i Macko su Rainbow Six: al tappeto sia Good Intentions che Eminem Academy. Ora un ultimo sforzo per conquistare un...