Articolo top

Continua a Rimini la Racecraft Arcade Cup 2019. La tre giorni termina domani, sempre live su Twitch: https://www.twitch.tv/racecraftarenatv. I giocatori possono partecipare gratuitamente per le qualifiche, i premi che verranno consegnati ad ogni finale giornaliera che si disputerà alle ore 17 tra i migliori quattro giocatori delle qualifiche giornaliere.

IL TORNEO – Il torneo è organizzato da Sandbox Games e Tecnoplay, in collaborazione con Cooler Master. La Racecraft Arcade Cup è un evento in stile eSport organizzata all’interno del Rimini Amusement Show 2019, presso l’area Eventi nel padiglione C4.

RACECRAFT – Racecraft eSport è il primo gioco di corse ad utilizzare la tecnologia procedurale per la creazione di tracciati sempre nuovi e realistici. I giocatori possono creare i loro tracciati e condividerli con la community. Ogni mese la Racing Authority organizza campionati e tornei in cui gareggiare per accumulare punti stagione ed aumentare il proprio indice prestazionale, il quale permetterà la promozione a patenti superiori.

I PREMI – 1° posto: Una combo di periferiche super Pro! Tastiera meccanica Quick Fire Xti e cuffie Masterpulse MH750. 2° posto: Un set Pro con tastiera e mouse; MasterSet MS120. 3° posto: cuffie Masterpulse MH750.

Sandbox e Tecnoplay offrono uno sconto di 5 euro per accedere al Rimini Amusement Show 2019. Per ottenere l’ingresso ridotto (20 euro invece di 25) scaricate il pdf a questo indirizzo: http://racecraft.tecnoplay.com. Per giocare Racecraft gratis su Steam basta collegarsi a https://store.steampowered.com/app/346610/Racecraft/

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome