Rocket League Reply Totem

L’organizzazione neroverde rivoluziona il roster di Rocket League e annuncia due nuovi volti. Il Ceo Cucciari: “Vogliamo ripeterci”. 

La stagione 11 dell’Italian Rocket League si avvicina. Il campionato nazionale del celebre videogioco che mette insieme calcio e motori si prepara a riaprire i battenti. La caccia ai Reply Totem, campioni della finale disputata in LAN nella scorsa Milan Games Week, si sta per riaprire. L’organizzazione neroverde, però, ha deciso di cambiare le carte in tavola. Davide “Davoof” Lo Cicero e Lorenzo “Dead-Monster” Tongiorgi (entrambi reduci dal tricolore, ndr) non faranno parte del nuovo corso.

I Reply Totem alzano l’asticella

L’unico superstite sarà Giovanni “Hyderr” Spagnuolo, che verrà affiancato da Maurice “Yukeo” Weihs e Simas “Simas” Gurskis. Il terzetto verrà guidato da coach Tommaso “Battist” Battistoni. I due nuovi arrivati alzeranno vertiginosamente il livello del roster. Yukeo nel corso di questi anni ha maturato esperienze in organizzazioni di primo livello come Dignitas, SK Gaming ed Heroic. Simas, 18 anni ad ottobre, si presenta come un campione in rampa di lancio. Il player lituano ha già maturato un’esperienza importante con i Wylde e nel 2022 ha centrato la qualificazione alle Rocket League Championship Series. Un unicum in Lituania. I Reply Totem, dunque, non vogliono indossare i panni di comparsa in vista dell’esordio nell’IRC fissato a martedì 12 settembre.

Le dichiarazioni del Ceo Fabio Cucciari

“Mancano ormai poco più di 2 settimane all’inizio dell’IRC – le parole di Fabio Cucciari, CEO e co-founder dell’organizzazione – e noi come Reply Totem siamo pronti a competere grazie a due nuovi acquisti di assoluto rilievo. Non è stato facile dire addio a Davoof e Dead-Monster: il loro contributo è stato fondamentale nella vittoria alla Milan Games Week. In fase di pianificazione con il nostro staff, tuttavia, abbiamo preso una decisione. Yukeo e Simas, in ogni caso, sono profili importanti che ci aiuteranno a tenere il focus sul nostro obiettivo: ripetere il successo dello scorso anno e trionfare davanti al fantastico pubblico della MGW”.