banner EAG2020 Article 700×150

Le evoluzioni di hardware e software che migliorano le performances del gaming sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima uscita è targata Samsung. Il nuovo Galaxy Tab S6 “permette alle persone di creare, connettersi, godere di contenuti di intrattenimento coinvolgenti e raggiungere i propri obiettivi ovunque si trovino”, secondo quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale di lancio.

Galaxy Tab S6 offre una nuova esperienza di visualizzazione che, attraverso il display Super AMOLED da 10,5 pollici e il suono dei quattro altoparlanti di AKG e Dolby Atmos, mantiene completamente immersi nell’azione. Una pacchia per chi ama immedesimarsi totalmente nel proprio videogioco preferito. E sentire in dolby surround il rombo dei motori o il colpo di un fucile dà una marcia in più al player, pro e non pro.

Il nuovo tablet Samsung dovrebbe garantire giochi accattivanti e di alta qualità, grazie a una combinazione di grafica, suoni, hardware e software intelligenti, sostenuti da partnership con piattaforme di gioco lcome Unity e Unreal Engine. Un potente processore e Game Booster con funzionalità di intelligenza artificiale migliorano l’esperienza di gioco attraverso l’ottimizzazione di FPS, latenza, tempo di caricamento e molti altri elementi.

Inoltre, grazie alla partnership di Samsung con Discord, è possibile accedere a nuove funzionalità di chat dal vivo tramite Game Launcher, in modo da poter elaborare strategie con i compagni di squadra durante il gioco. Galaxy Tab S6 è disponibile nelle colorazioni Mountain Gray, Cloud Blue e Rose Blush e sarà in vendita nei negozi e online dalla fine di agosto in mercati selezionati.

Oggi l’ispirazione arriva in un istante, per questo creativi e professionisti hanno bisogno di un dispositivo in grado di tenere il passo con la loro immaginazione insaziabile, integrandosi con stili di vita frenetici e sempre in movimento”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome