Red Bull e Melagoodo crew pronti a svelare il creator del futuro con la finale del nuovo formato su Twitch.

Tre finalisti, un solo vincitore: l’evento conclusivo dell’innovativo format “Stream if you can” dedicato a scoprire il content creator del futuro è quasi arrivato. Il 12 maggio, a partire dalle 16:00 sul canale Twitch di Red Bull sarà possibile conoscere il vincitore della prima edizione sotto la conduzione del noto streamer GabboDsq. Un percorso iniziato due mesi fa con 10 aspiranti star del web che si sono sfidate su quattro difficili prove.

La finale

Questo giovedì, i finalisti dovranno affrontare una sfida che racchiude le caratteristiche principali per diventare uno streamer di successo: ognuno di loro avrà a disposizione 20 minuti per dimostrare di padroneggiare qualsiasi titolo videoludico e di saper intrattenere il pubblico semplicemente con la propria personalità. A far compagnia ai concorrenti, non mancherà il padrone di casa, il player Red Bull e streamer GabboDSQ, che fin dal primo giorno ha accolto gli aspiranti talent e gli ospiti di ogni puntata, ma non sarà solo.

Gli ospiti

Anche in questa occasione, sarà supportato da alcuni special guest: in primo luogo torna in onda Dread, pronto a commentare le performance dei concorrenti, ma ci sarà anche un nuovo volto della Melagoodo Crew a fornire il suo punto di vista, il noto streamer Delux. Decretare un vincitore tra i tre talent arrivati alla sudatissima finale sarà una vera impresa. La decisione, però, non graverà solo sulle spalle dei tre giudici della sfida: anche gli spettatori potranno votare il loro concorrente preferito durante la live e il risultato della votazione del pubblico avrà un peso non indifferente nel risultato finale.

Il voto finale

La somma del voto di GabboDSQ, Dread, Delux e il pubblico online, infine, stabilirà una volta per tutte il creator più promettente: per scoprire chi entrerà di diritto nel ristretto club dei talent di successo, l’appuntamento è giovedì 12 maggio alle 16.00, sul canale Twitch RedBullIT.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome