Ryu e Chun-Li del famoso franchise Capcom Street Fighter sbarcano su Fortnite. Le skin dei due personaggi, delle nuove emote e del nuovo equipaggiamento, sono ora disponibili nell’Item Shop.

Gli amati personaggi di Street Fighter Ryu e Chun-Li si uniscono a Fortnite e ciascuna delle loro skin è disponibile anche con delle varianti. Ryu ha due opzioni: il suo tradizionale gi bianco, cintura nera e fascia rossa, o la sua variante Battle senza maglietta. La sua skin viene fornita con una emote Shoryuken! incorporata.

Chun-Li, l’autoproclamata donna più forte del mondo, ha anche lei due skin tra cui scegliere. È disponibile nel suo completo Chun-Li standard e nella variante Nostalgia. La sua skin comprende anche l’emote Lighting Kick!

Aquistando tutte le personalizzazioni verrà sbloccato anche un loading screen a tema “Player Select!”. Potrete scegliere ciascuno di questi articoli nello Shop di gioco:

Pacchetto Ryu e Chun-Li: 2200 V-buck
Skin Ryu e Chun-Li: 1600 V-Bucks ciascuna
Aliante Sumo Torpedo: 1200 V-buck
Piccone Pummeler Signpost: 800 V-Bucks
Piccone Flashing Flail: 800 V-buck

Con l’arrivo di questi nuovi oggetti e skin, è stato annunciato anche il prossimo tema di Fortography una competizione su Twitter. I giocatori sono chiamati a equipaggiare emote a tema, mettere in scena una posa creativa e scattare uno screenshot. I concorrenti condivideranno le loro creazioni su Twitter utilizzando #Fortography per avere la possibilità di essere presenti nel prossimo post del blog di Fortnite. Il nuovo tema è 1V1.

Quale sarà il prossimo crossover di Fortnite? Ci sono già delle voci che parlano di un ritorno di G.I Joe, The Flash è stato rilasciato mesi fa ed è ancora disponibile nel negozio mentre Tron è rimasto disponibile nel negozio solo per qualche giorno. Fortnite non sembra avere affinità con nessun brand in particolare, avendo crossover con personaggi Marvel e DC, Nintendo, Disney e altri. Chissà quale dei nostri preferiti sarà il prossimo?

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome