banner EAG2020 Article 700×150

Il gatto più pazzo e conosciuto al mondo è tornato per tutti gli appassionati di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Garfield Kart Furious Racing è ora disponibile in tutta Europa con nuove modalità di gioco e divertimento assicurato.

Il gioco, pubblicato da Microids e realizzato da Paws, è disponibile anche su Steam. Con Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online e 4 nello split screen su pc, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Nintendo Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen, ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console.

Tra le novità “tecniche”, ogni personaggio e kart disponibili sono personalizzabili con dozzine di accessori e hanno uno stile di guida unico. Fondamentale la scelta iniziale dei giocatori per giungere primi al traguardo. Saranno anche disponibili oggetti bonus “folli”, come cuscini e bacchette magiche, per avere un vantaggio contro gli altri concorrenti.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome