Articolo top

Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Presentato all’E3 di Los Angeles Uplay+, a 14.99€ al mese, darà accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi.

Chi si abbona a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potrà ottenere una prova gratuita di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Ma non è tutto: il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020. Nel periodo di prova gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, il 4 settembre, e la Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition, il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Ecco a cosa si avrà accesso con l’abbonamento Uplay+:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Anno 1800 e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia, Tom Clancy’s Splinter Cell, Beyond Good & Evil e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

“Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori – ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management In Ubisoft -, noi ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile, oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi”.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome