Articolo top

Famoso, tra il resto, anche per aver avuto un ruolo da protagonista nella famosa trilogia Men in Black, Will Smith, attore, cantante, produttore cinematografico, ora è attivo anche nel mondo degli eSports.

Come riporta la CNBC il famoso attore rientra in un gruppo di investitori dell’organizzazione eSports coreana Gen.G., che ieri tramite il suo Ceo, Chris Park, ha annunciato di aver raccolto finanziamenti per ben 46 milioni di dollari da importanti nomi dello sport e dell’intrattenimento.

“Contiamo su investitori che hanno compreso la necessità di avere una dimensione globale – ha spiegato Park alla CNBC -, una dimensione focalizzata nell’aiutare i brand a soddisfare l’ambizione di rivolgersi al mondo intero”. Questo è possibile anche perché, come ha riconosciuto Rick Yang, della New Enterprise Associates, venture capital che sostiene GenG., “gli eSports sono ormai un fenomeno veramente globale”.

Tra i nomi illustri che si accompagnano a quello di Will Smith troviamo Keisuke Honda, ex fenomeno del calcio giapponese, Dennis Clippers, socio di minoranza dei Los Angeles Clippers, e Michael Zeissel, ex responsabile investimenti in USA di Alibaba.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome