Pubblicato dal Coni il documento siglato con il Comitato promotore E-Sports Italia che, per i prossimi due anni, affida al gruppo di Michele Barbone il compito di supportare lo sviluppo degli sport elettronici in seno alle varie federazioni sportive.

Un accordo con Gamers Hub Media Events Europe proietta il Barcellona fra le società più ambiziose del panorama esports. La società blaugrana crede in questo progetto.

L’ultimo aggiornamento di Epic Games per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite è disponibile e porta con sé tornado e fulmini che i giocatori possono evitare (o utilizzare a proprio vantaggio) nel battle royale.

Take-Two Interactive, il publisher di videogiochi che possiede Rockstar e 2K Games, acquisirà lo sviluppatore di videogame social-oriented Zynga in un accordo da 12,7 miliardi secondo il Wall Street Journal. L’acquisto dovrebbe concludersi nel primo trimestre del 2023 ma le autorità antitrust devono ancora dare la loro approvazione.

Dopo quasi un mese di speculazioni, Call of Duty ha ufficialmente confermato un crossover con il popolarissimo anime Attacco dei Giganti o Attack on Titan.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome