Nel 2021 Eventus International amplierà la sua piattaforma in Europa, offrendo nuovi eventi come iGaming Germany (10-11 maggio), Russia iGaming Summit & Expo (20-21 maggio) e All-In Gaming Ukraine Summit (14-15 giugno) e, soprattutto il Fantasy eSports Summit (2-3 settembre).

“Con la gente bloccata in casa a causa della pandemia – scrive la società organizzatrice di eventi -, e con tutte le attività sportive (e non solo) cancellate, l’industria dei videogiochi, e i videogiochi competitivi in particolare, pare aver trovato gli ingredienti giusti per emergere e prosperare. Con questo in mente, Eventus International è orgogliosa di presentare il primo Fantasy eSports Summit (FeS) 2021, che si terrà ad Amsterdam, Paesi Bassi dal 2 al 3 settembre 2021″.

L’appuntamento internazionale di due giorni vuole creare un’occasione d’incontro per i più grandi nomi del settore da tutto il mondo all’interno di una piattaforma condivisa per lo scambio di informazioni delle migliori pratiche, cercando insieme la formula segreta per il successo.