R6 aim Lab

L’applicazione diventerà la piattaforma ufficiale di sviluppo per i giocatori professionisti e non di Rainbow Six Siege. Per l’occasione, spazio anche per una skin da riscattare.

Una collaborazione molto importante per Ubisoft. Il publisher franco-canadese, infatti, in questi giorni ha raggiunto un accordo pluriennale con Aim Lab. Per chi non conoscesse Aim Lab, non è altro che un programma in grado di allenare la propria mira con una serie di esercizi specifici. Scelto da numerosi professionisti della scena esports di Rainbow Six Siege, tutti i giocatori grazie a questo accordo potranno sia migliorare le proprie skill che tenere d’occhio le statistiche. In cambio, la piattaforma di performance sarà presente nelle trasmissioni live del publisher come partner globale per il Rainbow Six Siege Pro Circuit.

“Vediamo Aim Lab – le parole di Che Chou, Senior Director Esports di Ubisoft – come un’incredibile opportunità per portare innovazione. Avere a disposizione una piattaforma di allenamento interattivo è grandioso. Che tu sia un giocatore professionista di Rainbow Six Siege o un semplice appassionato, l’aim trainer ci darà una linea di base per valutare le abilità dei giocatori. Durante il secondo anno della partnership, poi, le statistiche dei giocatori saranno presumibilmente integrate nelle trasmissioni live di Rainbow Six. Il nostro obiettivo, ovviamente, è quello di massimizzare la loro formazione e raggiungere il più alto livello di gioco competitivo”.

Le novità, però, non finiscono qui. Per dare il via alla collaborazione, è stata lanciata la sfida Aim Lab Combine, fatta su misura per i giocatori di Rainbow Six Siege. L’evento si svolgerà dal 16 al 30 giugno e comprenderà sei esercizi progettati per valutare le abilità di un giocatore in diversi scenari. Aim Lab, inoltre, avrà la sua skin esclusiva all’interno di Rainbow Six Siege. Si chiamerà Aim Lab 24 Karat. Seguendo questo link potete trovare tutte le informazioni per riscattarla.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome