banner APP ESM 700×150

Il team Notorious Legion entra nell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori del settore in Italia. L’accordo costituisce un’importante partnership, che aumenta l’offerta di prestigio che l’OIES mette a disposizione degli investitori.

Notorious Legion è un team che sta assumendo un ruolo rilevante nell’esports italiano, all’interno del quale si pone come una delle organizzazioni più strutturate, con squadre che competono in RainbowSix: Siege, Fortnite, Tekken e Rocket League.

“Oggi aderiamo ad un progetto importante – commenta Marco Maestranzi, Direttore Generale di NLE –, che crea la base per aumentare la consapevolezza delle aziende verso l’industria Esport e allo stesso tempo semplifica le relazioni con le stesse”.

L’Osservatorio Italiano Esports sta accelerando la costruzione della community di stakeholder più rilevante in Italia. Oltre a Notorious Legion, nelle ultime settimane hanno aderito il team Exeed e aziende del calibro di Panasonic e Arena.

L’Osservatorio Italiano Esports prosegue quindi nel suo programma di adesioni di nuovi partner, e ancora sta lavorando per siglare nuovi accordi. Piena soddisfazione, da parte di Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIES, dopo la più recente adesione: “Notorious Legion rappresenta un pezzo importante della scena Esports italiana – commentano -, averli nel nostro network ci conferma come l’OIES sia una scelta vincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome