Atalanta Esports, parte la nuova stagione

Nella cornice dell’Esport Palace di Bergamo, si alza il sipario sulla nuova stagione di Atalanta Esports. 

Tutto pronto o quasi per l’inizio della nuova stagione. Dopo l’esperienza maturata lo scorso anno, Atalanta Esports si prepara a dare spazio nuovamente agli sport elettronici. L’appeal della Serie A è sempre più in crescita, non solo per quelli che sono i risultati sul campo. Perché tra Fifa ed eFootball c’è stata una vera e propria sfida in atto. L’obiettivo, ovviamente, era quello di portare a casa quante più licenze possibili. In questo senso, la Dea ha deciso di affidarsi a Konami e con ogni probabilità non sarà ai nastri di partenza della prossima eSerie A.

Ci saranno sicuramente novità in cantiere sul lato competitivo. Al netto di tutte le difficoltà riscontrate da eFootball (a giorni è attesa una patch per correggere i numerosi errori, ndr), l’Atalanta ha deciso di non perdere tempo e nella cornice dell’Esport Palace di Bergamo ha presentato il suo progetto. “Stiamo lavorando – le parole di Alessio Cicolari – ad una serie di attività on-site presso l’Esport Palace. Vogliamo tutti i tifosi atalantini vicini al nostro mondo, anche grazie al lancio di una nuova ed esclusiva linea di prodotti tecnologici a brand Atalanta e Ak Esports. Non vi è gioia più grande nel vedere una società sportiva così importante continuare questo percorso”.

La casa del team, dunque, sarà come sempre l’Esport Palace di Bergamo: periodicamente verranno organizzati test match ed incontri con i fan. Per quanto riguarda il main sponsor, invece, toccherà a LeoVegas.News affiancare Atalanta Esports in questa avventura. “Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News – dichiara Romano Zanforlin, direttore marketing e commerciale Atalanta-, accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo porterà tante soddisfazioni.

2,222FansLike
2,671FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Napoli: svolta importante per il “Maradona” in FC 26

Napoli ed Electronic Arts porteranno lo stadio "Diego Armando...

Articoli correlati

Problemi in casa Falcons: il roster di superstar di CS 2 delude

L'acquisto milionario di Ilya "M0NESY" Osipov fatto dall'organizzazione saudita Team Falcons avrebbe dovuto iniziare a dare i suoi frutti. Invece, il team è appena...

I Novo Esports all’Ewc di Call of Duty

Il club italiano ha conquistato la qualificazione per il torneo lan della Ewc di Riyadh su Call of Duty Warzone. Alla Ewc - Esports World...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox Showcase davvero pieno di buone notizie, non ultima quella relativa alla portatile in collaborazione con...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie a un accordo con il British Film Institute e Games London. Una delegazione di studi di...