L’intera roadmap dei contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Season 3 è stata ufficialmente rivelata.

Activision ha rilasciato la roadmap dei contenuti per Warzone e Black Ops Cold War e ora i fan possono farsi un’idea di cosa aspettarsi all’inizio della prossima stagione. Rilasciare una roadmap prima di una nuova stagione è diventata una tradizione per Call of Duty. Le roadmap creano clamore per ciò che sta arrivando e consentono ai fan di vedere appieno ciò che gli sviluppatori hanno in serbo. Tuttavia, non esiste una data ufficiale per metà dei contenuti, un’altra tradizione di Activision.

Di seguito, troverete tutti i contenuti rivelati nella roadmap della stagione 3. Questi includono nuove armi, operatori, mappe e modalità in arrivo sia in Black Ops Cold War che in Warzone. È incluso un riferimento generale alla sequenza temporale del rilascio di ogni nuovo contenuto in arrivo in entrambi i giochi.

Mappe multigiocatore
Yamantau (6v6): al lancio
Diesel (2v2, 6v6): al lancio
Standoff (6v6): in-season
Duga (Multi-Team): in stagione

Modalità multiplayer
Età della pietra: lancio
Multi-Team Elimination: in stagione

Scorestreak multigiocatore
Strafe Run (lancio)

Armi
PPSH-41 (SMG): lancio
Swiss K31 (fucile da cecchino): lancio
Coltello balistico: Warzone – di stagione
Carv.2 (Tactical Rifle): in-season
AMP63 (pistola): in stagione
Mazza da baseball: in stagione

Operatori
Knight: in stagione
Wraith: lancio
Capitano Price: lancio
Antonov: in stagione

Warzone
Aggiornamento della mappa
Evento: Caccia ad Adler

Zombi
Duga – Outbreak
Aggiornamento sul campo – Crescita tossica
Cargo Truck, Fav – Outbreak Vehicles

Extra
Quattro nuovi livelli di prestigio multigiocatore
Nuovo Battle Pass da 100 livelli
Evento di mezza stagione: season 3 reload

Ci sono sicuramente alcuni contenuti entusiasmanti in arrivo nella stagione 3. La mitraglietta PPSH-41 e la Standoff sono tra i le armi originali più amate in assoluto del franchise. Warzone poi, dovrebbe anche subire alcuni enormi cambiamenti, poiché il presunto bombardamento nucleare dovrebbe verificarsi con l’uscita della stagione 3.

L ‘aggiornamento della mappa delineato nella roadmap sembra essere apparentemente una trasformazione in una versione di Verdansk degli anni ’80. Secondo quanto riferito, la versione attuale verrà bombardata per contenere l’epidemia di zombi.

La stagione 3 uscirà il 21 aprile per e le piattaforme e per festeggiare gli Atlanta FaZe e il FaZe Clan ospiteranno due eventi con un montepremi combinato di 150mila dollari. L’Atlanta FaZe 100k Gold Rush e l’Atlanta FaZe 50k Global Cash Grab si svolgeranno giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 21:30. Ora locale sui canali Twitch di FaZe Clan e sul canale YouTube degli Atlanta FaZe.

Per quanto riguarda l’Atlanta FaZe 100K Gold Rush, l’evento vedrà squadre da due competere in Warzone per un primo premio di 100mila dollari che verrà pagato sotto forma di lingotti d’oro personalizzati da 1 chilogrammo, che saranno presentati in una Vetrina acrilica unica nel suo genere. Tutti i più grandi giocatori dello sparatutto vorranno accaparrarsi l’oro, il che significa che i membri del Clan FaZe come Nick “NICKMERCS” Kolcheff, Kris “Swagg” Lamberson e Lucas “Blaze” Mosing saranno presenti.

Dopo l’Atlanta FaZe 100k Gold Rush, gli Atlanta FaZe e i FaZe Clan lanceranno l’Atlanta FaZe 50k Global Cash Grab. Qui, le squadre da due si sfideranno dentro Warzone per un montepremi da 50mila dollari sabato alle 16:00 ora locale sui canali Twitch di FaZe Clan e sul canale YouTube degli Atlanta FaZe.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome