Impegno di alto profilo per la Roma che contro il Manchester United vivrà lo scontro diretto per entrare nei playoff.

Ci vuole veramente poco per ribaltare la classifica in questa eFootball Pro 2020/2021. Lo ha dimostrato la Juventus due sabati che, grazie alla vittoria quasi a sorpresa contro il Barcellona, è passato dal settimo posto, fuori dai playoff, al quarto a soli tre punti dalla vetta. Al tempo stesso i blaugrana hanno lasciato il trono, spodestati dall’Arsenal. La Roma, invece, che sembrava in una posizione più tranquilla, si è fatta sorprendere dal Galatasaray fanalino di coda, fermata sul pareggio 1-1 nel primo match e sconfitta nel secondo per 4-3. Una batosta che in una classifica così corta, e con sei potenziali punti da assegnare in ogni giornata, hanno pagato carissimo.

Nella baraonda generale la sorpresa del campionato è indubbiamente il Bayern Monaco, campione uscente della scorsa edizione e oggi ultimo in classifica. Con ancora quattro giornate da assegnare, e 24 punti in palio per ogni squadra, tutto è da decidere ma è chiaro che la sesta giornata, in partenza sabato 27 marzo alle 13:15, può già spostare determinati equilibri. 

La Juventus è chiamata ad affrontare il Celtic Glasgow e a confermare l’ottima prestazione di due settimane fa contro il Barcellona. I tre tenori italiani, Ettorito, LoScandalo e IlDistruttore hanno tutte la carte in regola per ottenere altri sei punti e volare verso la cima della classifica. Ad attendere la Roma c’è invece il Manchester United, in uno scontro diretto in chiave playoff. La squadra guidata dall’italiano S-Venom deve riscattarsi e lo United è l’occasione migliore possibile per dimostrare di valere molto di più della classifica che occupano attualmente. 

Il calendario della sesta giornata 

Tutti i match della sesta giornata verranno trasmessi in streaming, a partire dalle ore 13:00, sui canali ufficiali di PES: sia su Youtube che su Facebook.