Tutti gli appassionati di Farming Simulator 19 potranno presto mettersi alla prova con la nuova versione per eSports, un aggiornamento gratuito che ha l’obiettivo di mettere in mostra le funzionalità migliori per i tornei di gioco competitivo. Farming Simulator League è infatti la modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva.

I giocatori, per partecipare, devono registrare la loro squadra di 3 membri sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e iniziare ad allenarsi su PC, perchè per ora il DLC Torneo Farming Simulator League ufficiale non è disponibile su console. Farming Simulator League si gioca su mappe speculari e ogni partita dura 15 minuti. Nella precedente edizione, invece, i giocatori si sfidavano a raccogliere delle balle di fieno sparse per il campo e accatastarle con l’aiuto di un carrello elevatore. Fino al 27-28 luglio, i giorni fissati per la presentazione ufficiale al FarmCon 19, gli sviluppatori di Giants Software potranno fare tesoro di consigli e critiche provenienti dalla community degli agricoltori virtuali.

YouTube player

Il videogioco che esalta le doti contadine dei players di tutto il mondo sarà anche protagonista all’interno di Google Stadia, il nuovo servizio del colosso californiano, che permette di accedere ai videogiochi affiliati al servizio in parte gratuitamente, in parte pagando un abbonamento mensile. Solo con una connessione internet, una Chromecast e una tv, senza console o altri accessori. L’evoluzione “eSportiva” era stata annunciata da Christian Ammann, CEO di Giants Software e responsabile della divisione eSports e riportata in un nostro articolo di gennaio.

YouTube player
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome