Fifa x Apex
banner RoundOne 700×150

Fifa 22 ha rivelato un crossover con Apex Legends e Ultimate Team. Entrambi i giochi, intanto, finiscono fuori dal mercato russo.

La collaborazione che non ti aspetti. Apex Legends sbarca su Fifa 22? Risposta affermativa. Il motivo è molto semplice: EA Sports, infatti, possiede sia i diritti del battle royale che quelli del videogioco calcistico più conosciuto al mondo. Era, dunque, solo questione di tempo e quel momento è finalmente arrivato. Se sei un fan di Fifa e di Apex Legends, allora questo crossover è quello che fa per te. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo bundle.

Fifa x Apex Legends, ecco come fare

In vista del compleanno di Fifa Ultimate Team, il team di sviluppo ha messo a disposizione dei giocatori alcuni elementi di entrambi i videogiochi. Dal trailer, si può vedere che i giocatori di FUT avranno accesso ad alcuni temi per Apex Legends. Su Fifa 22, invece, spazio per tre kit e diversi badge da utilizzare in gioco. Il bundle è già disponibile e può essere acquistato per 180.000 monete FIFA o 1.500 punti Fifa. Tutto quello che dovete fare è andare nel negozio e acquistarlo. Sarà disponibile fino all’8 aprile.

EA mette alla porta la Russia

Entrambi i titoli, intanto, non sono più presenti negli store online di Russia e Bielorussia. Il conflitto Russia-Ucraina non ha lasciato indifferente un settore da sempre inclusivo come quello dei videogiochi e un’azienda come Electronic Arts. Quelle che sembravano semplici indiscrezioni rilanciate dai soliti insider, alla fine si rivelano notizie ufficiali. ”Abbiamo deciso – si legge dal comunicato ufficiale  – di interrompere le vendite dei nostri giochi e contenuti, compresi i pacchetti di valuta virtuale, in Russia e Bielorussia per tutta la durata del conflitto. Di conseguenza, i nostri giochi e contenuti non saranno più disponibili per l’acquisto negli store della regione russa su Origin o sull’app EA, anche per quanto riguarda gli acquisti tramite i negozi in-game“.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome