banner EAG2020 Article 700×150

Torniamo finalmente a parlarvi dei numerosi errori presenti nei videogiochi, che talvolta possono anche influenzare notevolmente il gameplay del titolo al quale si sta giocando rendendo impossibile il completamento del gioco. Oggi vi parliamo di bug e, soprattutto, glitch presenti in The Witcher, God of War e Heartstone.

Cominciamo con uno dei glitch forse più esilaranti tra quelli visti finora e che, fortunatamente, non va ad intaccare il proseguimento del gioco. Il glitch appare nel primo capitolo della serie The Witcher (2007), saga videoludica che vede come protagonista il witcher Geralt di Rivia. È proprio il protagonista la vittima di questo famigerato glitch che gli rende la faccia simile alla faccia di Ghostface, serial killer del film horror Scream.

Proseguiamo la rassegna odierna con l’ultimo capitolo di God of War. Più nello specifico, con un bug che non permette al giocatore di proseguire il gioco e che obbliga a  ripartire dal salvataggio precedente. A causa di questo errore del gioco infatti Kratos e suo figlio si vedono bloccati davanti ad una porta che, in teoria, si sarebbe dovuta aprire dopo averla sbloccata.

Concludiamo l’appuntamento di oggi con un glitch di Hearthstone davvero fastidioso capitato a Pathra, famosa streamer di Twitch, durante una partita di Heartstone. La celebre twitcher non ha, infatti, avuto la possibilità di giocare il proprio turno subendo così numerosi danni in più.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome