Guild Esports, l’organizzazione di David Beckham, ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la catena Subway.

Guild Esports, l’organizzazione britannica di esport tra i cui co-proprietari figura anche David Beckham, ha annunciato di aver firmato l’accordo di rinnovo per la sponsorizzazione annuale con Subway nel Regno Unito, pochi giorni dopo aver già pubblicizzato l’annuncio con la piattaforma eNDX. Subway è già stata sponsor principale della serie Future Talent di Guild nel 2022 e adesso ritorna come principale. Il programma era stato ideato per scovare e far crescere la prossima generazione di stelle del gaming tra gli studenti locali provenienti dalle zone di Tower Hamlets, Islington e Shoreditch, offrendo loro esperienze pratiche di vita in un centro esport professionale.

L’importanza di uno sponsor come Subway per Guild

Con il supporto di Subway, il programma Academy di Guild e le attività Future Talent hanno contribuito a far crescere le future generazioni di stelle britanniche di esport e gaming provenienti da alcune delle zone più svantaggiate di Londra, abbattendone le barriere che ne limitavano la crescita. Questo nuovo accordo vedrà Subway sponsorizzare le maglie dei giocatori professionisti e dell’Accademy di Guild in tutti i tornei esport nel 2024: Subway apparirà nei broadcast di Counter-Strike 2, Sim Racing, Fortnite e altro ancora.

“Siamo lieti di continuare a collaborare con Subway nell’anno 2024 e di vedere che condividono la nostra visione di democratizzare le industrie del gaming e degli esport con iniziative come la serie Future Talent”, ha dichiarato Jasmine Skee, CEO di Guild Esports. “Essere partner di un marchio così iconico come Subway, con il suo livello di portata globale, è un testamento alla longevità di Guild come organizzazione esport – e mentre ci avventuriamo nel 2024 con nuovi titoli esport tra cui CS2 e Street Fighter 6, siamo entusiasti che Subway abbia mostrato tale fiducia e supporto alla nostra visione come disruptor del settore esport”.

Una rapida crescita

Louise Wardle, Vice President of Marketing EMEA di Subway ha commentato: “Subway è entusiasta di rinnovare la collaborazione con Guild, dopo due anni molto produttivi di lavoro insieme. Il gaming e gli esport stanno crescendo rapidamente e continuando la nostra presenza in questo settore speriamo di coinvolgere ulteriormente il pubblico più giovane nel Regno Unito, aiutandoli a realizzare le proprie ambizioni. Siamo soddisfatti di avere il nostro logo sulle maglie di Guild e gli auguriamo un anno di successi competitivi nel 2024“.