banner APP ESM 700×150

L’NBA 2K Players Tournament, il torneo virtuale benefico di NBA 2K20 entra nel vivo. Ha già conquistato migliaia di utenti e spettatori che hanno vissuto le fasi eliminatorie fino ai quarti di finale che si terranno questa notte negli USA, in diretta su ESPN e ESPN2, e che vedono impegnati – tra gli altri – la star dei Phoenix Suns Devin Booker e l’astro nascente degli Atlanta Hawks Trae Young, quest’ultimo impegnato contro Deandre Ayton, compagno di squadra di Booker nei Suns.

La competizione, giocata sul Nba 2K20, titolo di Visual Concepts, organizzata da 2K Games con la collaborazione della National Basketball Association è partita il 3 aprile scorso con 16 giocatori NBA pronti a sfidarsi su Xbox One per vincere il premio da 100.000 dollari. Un premio che, come da regolamento, sarà poi devoluto in beneficenza ad una istituzione per la lotta al Covid-19 scelta dal vincitore.

Al momento sono rimasti in otto gli assi del parquet a sfidarsi dal divano di casa con il proprio joypad in mano per proseguire nel torneo virtuale: ad individuare i potenziali semifinalisti sono gli analisti di Planetwin365, del gruppo SKS365 (uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming), che vedono tra i favoriti la “sorpresa” Young (1,43, Ayton a 2,62), che potrebbe trovarsi di fronte  Patrick Beverley degli L.A. Clippers, di poco favorito (1,80) contro Andre Drummond dei Cleveland Cavaliers (1,90).

L’altra semifinale prevista da Planetwin365 è quella tra il già citato Booker e Derrick Jones Jr (vincitore agli ottavi contro Kevin Durant dei Nets), per entrambi la quota è la stessa: 1,50 contro 2,42 dei rispettivi avversari ai quarti,  Rui Hachimura dei Washington Wizards e Montrezl Harrell, anche lui negli L.A. Clippers.

Qui sotto lo spettacolare match tra Hachimura e Donovan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome