banner Beaths 700×150

Ninja e Luke Skywalker, icone di mondi e generazioni diverse, si incontreranno oggi pomeriggio alle 15 nel nuovo episodio di Xbox Session. L’appuntamento è sul canale ufficiale Xbox di Mixer oppure su quello di YouTube.

Alle ore 3 p.m. CET (Central European Time, le 15 italiane, per capirci) Xbox Session ospiterà Mark Hamill, leggendaria icona dell’intrattenimento e celebre interprete di Luke Skywalker nei primi tre film della serie, ma anche famoso doppiatore (sua la voce americana di Joker nelle serie animate e nei videogiochi dedicati a Batman), che incontrerà per la prima volta in assoluto lo streamer Richard Tyler Blevins “Ninja”. I due saranno insieme in un gameplay sull’Isola di Fortnite in occasione delle festività natalizie.

Nel corso della puntata il 28enne Ninja mostrerà al 68enne Mark Hamill come funziona Fortnite durante l’evento natalizio Winterfest. In seguito, Mark e i suoi figli Nathan e Griffin, esploreranno e scarteranno alcuni regali nella Winterfest Lodge utilizzando la nuova feature split-screen di Fortnite.

Xbox Session ospiterà poi Simby, nota streamer di Mixer, che condividerà alcuni consigli di gioco su Fortnite. Durante la puntata ci sarà spazio, per Mark Hamill, per raccontare qualche aneddoto sulla sua esperienza come doppiatore, oltre che sulle abitudini di gioco di tutta la famiglia Hamill. Per ulteriori dettagli su Fortnite per Xbox One è possibile visitare la pagina dedicata.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome