Overwatch 2 rumor: beta per i team della League a breve
Overwatch 2 rumor: beta per i team della League a breve

Alcune fonti hanno detto alla rivista americana Dexerto che le squadre della Overwatch League avranno accesso a una versione beta di Overwatch 2 nelle prossime due settimane.

Overwatch 2 è stato annunciato al pubblico della Blizzcon nel lontano 2019 ma i team della Overwatch League avranno accesso alla versione beta del gioco solo nel prossimo futuro. I fan sperano che anche loro riceveranno qualcosa di simile poco tempo dopo.

le 20 squadre della Overwatch League si sono allenate per la stagione 2022 utilizzando modalità personalizzate, create nel Workshop del gioco. Questo ha dato ai team l’opportunità di prepararsi per il nuovo formato 5v5 e ad alcune delle rielaborazioni degli eroi confermate.

La Overwatch League ha confermato il 15 febbraio che la stagione 2022 sarebbe iniziata il 5 maggio, in leggero ritardo rispetto al colpo d’inizio originariamente previsto per aprile. Il campionato ha anche confermato che la stagione 2022 sarà suddivisa in quattro tornei, due dei quali internazionali, e vedrà il ritorno degli eventi live.

Gli Houston Outlaws hanno annunciato che il 6 maggio si terrà di persona la Battle for Texas contro i Dallas Fuel mentre nella regione orientale, che sarà composta da sole sette squadre, tutti gli occhi saranno puntati sulla partita tra i campioni in carica Shanghai Dragons e i Philadelphia Fusion.