Articolo top

Simplicity, controllata della SMAASH Entertainment, aprirà negli Stati Uniti cinque Esports Gaming Center da 837 metri quadrati, con 150 postazioni di gioco. Il primo sarà inaugurato nei prossimi giorni a Boca Raton, in Florida. Nei centri è previsto l’uso di tecnologia all’avanguardia che include PC ad alte prestazioni.

QUINDICI SEDI ENTRO FINE ANNO – “Sono entusiasta di annunciare l’apertura del nostro primo Esports Gaming Center e le location dei nostri quattro successivi – ha dichiarato il ceo di Simplicity, Jed Kaplan -. Il nostro obiettivo è aprire 15 sedi entro la fine dell’anno e un totale di 50 a livello nazionale nei prossimi 24 mesi. Inoltre, offriamo interessanti opportunità agli inserzionisti e agli sponsor di connettersi con il pubblico tramite le nostre infrastrutture digitali e fisiche”.

LE PARTNERSHIP DELL’AZIENDA – Simplicity è stata acquisita da SMAASH Entertainment alla fine del 2018. Già al momento dell’accordo, il ceo di SMAASH ha rivelato l’intenzione di costruire “centri eSports di malta e mattoni”. E in questi giorni quel progetto sta diventando realtà. Attualmente Simplicity è partner della società di abbigliamento sportivo Raven GG e compete in PUBG, SMITE, Gears of War e NHL.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome